Pronto Intervento

Numero Verde gratuito, attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura.
- Il numero verde del servizio di pronto intervento è delegato a ricevere esclusivamente tutte le segnalazioni relative al servizio acquedotto/fognatura. Le chiamate da classificare come relative al pronto intervento del servizio idrico sono riconducibile a:
- perdita condotta acqua potabile
- perdita contatore acqua potabile
- poca pressione acqua
- interruzione fornitura acqua potabile
- infiltrazione acqua in locali privati
- perdita condotta fognaria
- occlusione condotta fognaria e caditoia stradale
- rotture, cedimenti condotta fognaria
- danneggiamenti da parte di terzi
- Si segnala che per disservizi sul funzionamento delle casette dell’acqua occorre contattare il numero 800.005.191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, sabato dalle 8.30 alle 13.30.
- Per la tempistica degli interventi si rimanda a quanto contenuto nella Carta dei Servizi, Allegato B
- Il Servizio è svolto nel pieno rispetto dei Livelli di Servizio e caratteristiche di cui alle disposizione della prevista Delibera 655/2015/R/IDR e successiva delibera n. 217/2016/R/IDR emanate dall’AEEGSI e consultabile sul sito www.autorita.energia.it.
- I dati personali richiesti saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 esclusivamente per finalità connesse al servizio. Titolare del trattamento è Brianzacque Srl. Responsabile del Trattamento è Vox Gentium Srl che risponde dall’Italia. Il testo completo dell’informativa è reperibile su questo documento.